Benvenuti nel nuovo sito di 6infarmacia! Non perdere le nostre promozioni!!!!

Spedizione gratis oltre i 59,90€

A casa tua in 24/48 ore con corriere

Bisogno di aiuto? Chiamaci 0892144469

dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00

Benvenuti nel nuovo sito di 6infarmacia! Non perdere le nostre promozioni!!!!

La migliore soluzione naturale contro le allergie

La migliore soluzione naturale contro le allergie

Come contrastare gli effetti delle allergie? Scegli le soluzioni idroalcoliche di particolari elementi vegetali e la tua salute tornerà a volare!

01/03/2021 16:22:00 | 6infarmacia

Le allergie sono un compagno di viaggio noioso per chi ne soffre. Queste si manifestano quando il nostro organismo non riconosce sostanze in realtà innocue e le reputa pericolose. Si scatenano così reazioni immunitarie che possono condurre a fastidiosi malesseri. Oggi tra le numerose soluzioni per diminuire l’effetto dell’allergia sul nostro sistema immunitario compaiono le soluzioni idroalcoliche a base di estratti vegetali. Vediamo cosa sono e quali sono le migliori.

 

Soluzione idroalcolica: cos’è

Le soluzioni idroalcoliche, come si evince dal nome, sono composti che si ottengono macerando all’interno di acqua e alcool degli elementi vegetali. In questo modo si estrae dal vegetale il massimo effetto del principio attivo collegato, rendendo possibile conservare tutte le proprietà dello stesso. Non solo, grazie alla soluzione idroalcolica anche l’assunzione ne beneficia perché l’assorbimento dell’organismo è pressoché assoluto. Questi sono i motivi principali che rendono le soluzioni idroalcoliche perfette per combattere l’allergia e gli spiacevoli disagi che comporta.

 

Soluzioni idroalcoliche e allergie: cosa sapere

In natura troviamo numerose piante in grado di massimizzare l’effetto antiallergico se inserite e lavorate con una soluzione idroalcolica. Nello specifico possiamo menzionare gli effetti benefici di elementi vegetali come il ribes nero, l’elicriso, il ginkgo, l’echinacea, il ginseng, l’acerola e l’eufrasia. Si tratta di piante antiinfiammatorie in grado aiutare il sistema immunitario a non reagire a determinati elementi allergici. Un assoluto supporto per evitare starnuti ripetuti, occhi gonfi e altre spiacevoli conseguenze delle allergie.

 

Soluzioni idroalcoliche antiallergiche: cosa scegliere?

Ecco i consigli di 6infarmacia sulle migliori soluzioni idroalcoliche contro le allergie:

  • Sarandrea Marco & c. Aller Tone: complemento alimentare in soluzione idroalcolica basato su elementi vegetali come elicriso, altea, isoppo, liquirizia e gingko. La sua assunzione durante il periodo allergico permette di aiutare a lenire e diminuire le conseguenze, massimizzando gli effetti antistaminici.
  • Sarandrea Ribes Nigrum Gemmoderivato Soluzione Idroalcolica: prodotto antiallergico e antiinfiammatorio. Stimola la corteccia surrenale e permette un’azione antiflogistica e antiallergica immediata, simile all’effetto cortisonico.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...