Benvenuti nel nuovo sito di 6infarmacia! Non perdere le nostre promozioni!!!!

Spedizione gratis oltre i 59,90€

A casa tua in 24/48 ore con corriere

Bisogno di aiuto? Chiamaci 0892144469

dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00

Benvenuti nel nuovo sito di 6infarmacia! Non perdere le nostre promozioni!!!!

Inestetismi: quali sono i prodotti per eliminare la cellulite dopo l’estate?

Inestetismi: quali sono i prodotti per eliminare la cellulite dopo l’estate?

Le vacanze sono terminate e si torna combattere contro gli inestetismi. Ecco tutti i segreti di 6infarmacia sui prodotti per eliminare la cellulite dopo l’estate.

29/09/2021 16:06:00 | 6infarmacia

Beauty routine contro la cellulite

Si dice che la cellulite non va mai in vacanza, e a settembre ci si accorge della veridicità di questa battuta. Spesso, al ritorno a casa dopo una estate di divertimento e vizi, sembra che questo inestetismo della pelle sia ancora più evidente del solito.

Come agire per eliminare la cellulite dopo l’estate? La prima contromisura è riprendere uno stile di vita sano ed equilibrato, sia a livello alimentare che fisico. Quindi consigliatissimo muoversi almeno 30 minuti al giorno e adottare una beauty routine che vada ad eliminare e contrastare l’inestetismo più odiato, attraverso specifici prodotti cosmetici.

 

Alimentazione e idratazione

A livello alimentare è molto importante preferire il consumo di frutta e verdura di stagione (almeno 3 volte al giorno) ed eliminare sale e grassi in eccesso. Non solo, per accelerare l’eliminazione della cellulite è molto importante mantenere una corretta idratazione: 1,5 litri di acqua al giorno è l’ideale per aiutare il corpo a liberarsi dalle tossine estive. Tutto questo è determinante per ottenere un effetto drenante e detossinante: si sciolgono piano piano i grassi in eccesso, si elimina l’acqua che si è depositata lungo le varie zone critiche e si riattiva la circolazione del sangue.

 

Beauty routine: che prodotti preferire

Alimentazione e idratazione sono alla base della lotta agli inestetismi, ma da soli non bastano. Per una perfetta beauty routine post-estate è fondamentale scegliere anche specifici prodotti, principalmente pensati per velocizzare l’eliminazione della cellulite.

In commercio è possibile reperire fanghi dall’effetto immediato, in grado di eliminare rapidamente il grasso in eccesso, e specifiche creme dalla tripla azione: drenante, snellente e idratante.

Quali sono i prodotti migliori? Ecco i consigli di 6infarmacia:

 

                                                                                            

 

                                                                                                                                                                                

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...