Benvenuti nel nuovo sito di 6infarmacia! Non perdere le nostre promozioni!!!!

Spedizione gratis oltre i 59,90€

A casa tua in 24/48 ore con corriere

Bisogno di aiuto? Chiamaci 0892144469

dal Lunedì al Venerdì: 9:00 - 19:00

Benvenuti nel nuovo sito di 6infarmacia! Non perdere le nostre promozioni!!!!

Detergenti bagno per neonati: la forza di Uriage

Detergenti bagno per neonati: la forza di Uriage

Tra i migliori prodotti per neonati figura senz’altro l’intera gamma di Uriage. Ecco i consigli di 6infarmacia per scegliere i migliori per il bagnetto

01/03/2021 16:20:00 | 6infarmacia

La pelle dei neonati, si sa, è estremamente delicata. Per questo motivo è sempre opportuno scegliere dei detergenti per il bagno che siano di altissima qualità e che soprattutto rispettino la sensibilità dell’epidermide. Per guidarvi nella scelta dei migliori prodotti per neonato ecco un articolo specifico di 6infarmacia.

 

Come scegliere i migliori prodotti per neonati?

Mamme e papà sono sempre più attenti alla cura della pelle dei bambini. Per questo motivo le loro scelte sui prodotti sono sempre più indirizzate a preferire detergenti per il bagno non invasivi e dall’effetto delicato. Da una buona scelta del detergente dipendono la salute e l’igiene dei bambini. Quindi è bene preferire prodotti che non abbiano sostanze chimiche e che siano composti prevalentemente da elementi naturali.

 

Detergenti bimbi Uriage: perché sceglierli?

I prodotti per neonati Uriage sono tra i preferiti dei genitori. La motivazione è molto semplice: si tratta di prodotti dermo-cosmetici in grado di rispettare al meglio la pelle dei piccoli. La gamma Uriage per neonati infatti è basata sull’acqua termale che sgorga dalle alpi francesi. Ne derivano delle creme e dei latti detergenti di alta qualità, in grado di non arrossare o irritare l’epidermide del bambino.

La fama di Uriage nel mondo dei genitori è ormai riconosciuta. I prodotti nascono da una sinergica collaborazione tra farmacisti e dermatologi, quindi perfettamente testati per non generare alcun tipo di problema cutaneo. Altro elemento da considerare è la gamma vastissima di soluzioni del brand. Nello specifico Uriage propone creme, latti, acque, oli e stick pensati per i più piccoli, in grado di sostenere trattamenti idratanti, anti-irritazione e specifici per problemi come necessità protettive e lenitive.

 

Prodotti per neonato: ecco i migliori detergenti di Uriage

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...